17 Giugno 2014

Dalla Regione Lazio nuovi bandi per innovazione aziende agricole e turismo rurale

La Regione Lazio ha attivato tre nuovi bandi del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) per la realizzazione di interventi di ammodernamento delle aziende agricole per l’insediamento di giovani agricoltori e per lo sviluppo delle attività turistiche nelle aree rurali (misure 112, 121 e 313).

Le domande di accesso ai finanziamenti dovranno essere presentate entro 60 giorni dalla pubblicazione della Delibera di Giunta sul Bollettino Ufficiale della Regione avvenuta il 10.06.2014 (BUR n. 46/2014).

Per maggiori informazioni consultare il sito della Regione Lazio a questo link.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.