17 Giugno 2014

Dalla Regione Lazio nuovi bandi per innovazione aziende agricole e turismo rurale

La Regione Lazio ha attivato tre nuovi bandi del Programma di Sviluppo Rurale (PSR) per la realizzazione di interventi di ammodernamento delle aziende agricole per l’insediamento di giovani agricoltori e per lo sviluppo delle attività turistiche nelle aree rurali (misure 112, 121 e 313).

Le domande di accesso ai finanziamenti dovranno essere presentate entro 60 giorni dalla pubblicazione della Delibera di Giunta sul Bollettino Ufficiale della Regione avvenuta il 10.06.2014 (BUR n. 46/2014).

Per maggiori informazioni consultare il sito della Regione Lazio a questo link.

Avvisi 30 Giugno 2022

AVVISO ACCONTO  TARI 2022

Si  comunica che è in corso il recapito  dell’ACCONTO TARI 2022, in misura pari al 65% delle tariffe approvate per l’anno 2021.

News 30 Giugno 2022

DIVIETO DI UTILIZZO DELLE RISORSE IDRICHE PER SCOPI DIVERSI DA QUELLO POTABILE

IL SINDACOVISTA la richiesta di emissione di specifica ordinanza pervenuta da Acea Acqua – Acea ATO 2 SpA acquisita al prot.

Avvisi 28 Giugno 2022

Centro estivo 2022: aperte le iscrizioni

Riparte il centro estivo di Gallicano nel lazio ”Il Mondo Fantastico ” che si svolgerà dal 5 al 29 LUGLIO.