8 Agosto 2016

Disinfestazione contro insetti alati

Si avvisa la cittadinanza che nel centro urbano verranno effettuati interventi di disinfestazione contro insetti alati nelle seguenti date:

• giovedì 25 agosto 2016 dalle ore 2:00 disinfestazione alati e intervento larvicida
  • giovedì 8 settembre 2016 dalle ore 2:00 disinfestazione alati e intervento larvicida

Si specifica che l’esecuzione dell’intervento è da intendersi nella notte tra mercoledì e giovedì.

Consigliamo di seguire i seguenti accorgimenti:

• tenere chiuse le finestre,
  • togliere dai balconi cibi e prodotti commestibili,
  • non stendere il bucato,
  • portare all’interno della propria abitazione eventuali gabbiette contenenti volatili,
  • coprire eventuali piscine e/o vasche con pesci,
  • portare al coperto ciotole di cani e gatti  o lavarle accuratamente prima di riutilizzarle,
  • portare al coperto cani, gatti e animali in genere,
  • non lasciare incustoditi indumenti e/o articoli sanitari,
  • evitare contatti accidentali con la soluzione irrorata durante lo svolgimento del servizio,

Gli interventi larvicidi vengono effettuati  con l’ausilio di pastiglie.

In caso di condizioni climatiche avverse il servizio verrà rimandato allo stesso giorno della settimana seguente.

La società Eco in s.r.l. a cui è stato affidato il servizio utilizzerà Presidi Medico Chirurgici regolarmente registrati e Autorizzati dal Ministero della Sanità. Le schede tecniche e di sicurezza dei prodotti, sono allegate di seguito.

Leggi anche:
►  Linee guida per la prevenzione delle malattie trasmesse da zanzare
►  Notizie dalla ASL Roma 5

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.