8 Agosto 2016

Disinfestazione contro insetti alati

Si avvisa la cittadinanza che nel centro urbano verranno effettuati interventi di disinfestazione contro insetti alati nelle seguenti date:

• giovedì 25 agosto 2016 dalle ore 2:00 disinfestazione alati e intervento larvicida
  • giovedì 8 settembre 2016 dalle ore 2:00 disinfestazione alati e intervento larvicida

Si specifica che l’esecuzione dell’intervento è da intendersi nella notte tra mercoledì e giovedì.

Consigliamo di seguire i seguenti accorgimenti:

• tenere chiuse le finestre,
  • togliere dai balconi cibi e prodotti commestibili,
  • non stendere il bucato,
  • portare all’interno della propria abitazione eventuali gabbiette contenenti volatili,
  • coprire eventuali piscine e/o vasche con pesci,
  • portare al coperto ciotole di cani e gatti  o lavarle accuratamente prima di riutilizzarle,
  • portare al coperto cani, gatti e animali in genere,
  • non lasciare incustoditi indumenti e/o articoli sanitari,
  • evitare contatti accidentali con la soluzione irrorata durante lo svolgimento del servizio,

Gli interventi larvicidi vengono effettuati  con l’ausilio di pastiglie.

In caso di condizioni climatiche avverse il servizio verrà rimandato allo stesso giorno della settimana seguente.

La società Eco in s.r.l. a cui è stato affidato il servizio utilizzerà Presidi Medico Chirurgici regolarmente registrati e Autorizzati dal Ministero della Sanità. Le schede tecniche e di sicurezza dei prodotti, sono allegate di seguito.

Leggi anche:
►  Linee guida per la prevenzione delle malattie trasmesse da zanzare
►  Notizie dalla ASL Roma 5

Avvisi 30 Giugno 2022

AVVISO ACCONTO  TARI 2022

Si  comunica che è in corso il recapito  dell’ACCONTO TARI 2022, in misura pari al 65% delle tariffe approvate per l’anno 2021.

News 30 Giugno 2022

DIVIETO DI UTILIZZO DELLE RISORSE IDRICHE PER SCOPI DIVERSI DA QUELLO POTABILE

IL SINDACOVISTA la richiesta di emissione di specifica ordinanza pervenuta da Acea Acqua – Acea ATO 2 SpA acquisita al prot.

Avvisi 28 Giugno 2022

Centro estivo 2022: aperte le iscrizioni

Riparte il centro estivo di Gallicano nel lazio ”Il Mondo Fantastico ” che si svolgerà dal 5 al 29 LUGLIO.