4 Luglio 2013

Disposizioni urgenti per il pagamento dei debiti scaduti della pubblica amministrazione (D.L. n. 35 del 08.04.2013)

Il Decreto Legge n. 35/2013 – "Disposizioni urgenti per il pagamento dei debiti scaduti della pubblica amministrazione, per il riequilibrio finanziario degli enti territoriali, nonché in materia di versamento di tributi degli enti locali", convetito in Legge n. 64/2013, concede agli Enti Locali “spazi finanziari per poter procedere al pagamento dei debiti di parte capitale certi liquidi ed esigibili alla data del 31.12.2012”.

Ai sensi dell’articolo 3, comma 6 del decreto si pubblica l’Elenco debiti certi, liquidi ed esigibili al 31.12.2012 distinti tra debiti estinti al 30.06.2013 e debiti per i quali è stata inviata apposita comunicazione al creditore, nella quale sono stati indicati l’importo e la data di pagamento prevista.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.