30 Maggio 2018

Domande REI. Abrogazione dei requisiti sulla composizione del nucleo familiare

Si comunica che a partire dal 1 giugno 2018 saranno abrogati i requisiti relativi alla composizione del nucleo familiare per l’accesso alla misura unica nazionale di contrasto alla povertà denominata REI.

Tutte le domande di REI presentate nel corso del 2018 e fino al 31 maggio dello stesso anno, in possesso di DSU 2018, non accoglibili per la sola mancanza dei requisiti familiari saranno sottoposte a riesame di ufficio da parte dell’INPS (dopo l’entrata in vigore della modifica normativa in oggetto), con verifica dei requisiti alla data del 1 giugno 2018.

La domanda di accesso alla prestazione REI potrà essere presentata, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Gallicano Nel Lazio successivamente ad un colloquio con l’Ufficio Servizi Sociali da effettuare unicamente previo appuntamento nelle giornate di:

–              Lunedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

–              Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30

Al momento della presentazione della domanda e per tutta la durata del beneficio, il richiedente deve essere in possesso di un’attestazione ISEE in corso di validità.

Inoltre è possibile reperire il modello di domanda presso:

•             Sito istituzionale INPS https://www.inps.it/MessaggiZIP/Messaggio%20numero%202120%20del%2024-05-2018_Allegato%20n%201.pdf

•             PUA- ASL di Palestrina sito Piazza Porta San Martino n°38

•             Ufficio Servizi Sociali del Comune di Gallicano Nel Lazio

Avvisi 1 Febbraio 2023

Chiusura straordinaria Ufficio Anagrafe per il giorno giovedì 02.02.2023

Si avvisano i cittadini che il giorno giovedi 02.02.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.