Avvisi

30 Maggio 2018

Domande REI. Abrogazione dei requisiti sulla composizione del nucleo familiare

 

Si comunica che a partire dal 1 giugno 2018 saranno abrogati i requisiti relativi alla composizione del nucleo familiare per l’accesso alla misura unica nazionale di contrasto alla povertà denominata REI.

 

Tutte le domande di REI presentate nel corso del 2018 e fino al 31 maggio dello stesso anno, in possesso di DSU 2018, non accoglibili per la sola mancanza dei requisiti familiari saranno sottoposte a riesame di ufficio da parte dell’INPS (dopo l’entrata in vigore della modifica normativa in oggetto), con verifica dei requisiti alla data del 1 giugno 2018.

 

La domanda di accesso alla prestazione REI potrà essere presentata, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Gallicano Nel Lazio successivamente ad un colloquio con l’Ufficio Servizi Sociali da effettuare unicamente previo appuntamento nelle giornate di:

 

–              Lunedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00

 

–              Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30

 

 

 

Al momento della presentazione della domanda e per tutta la durata del beneficio, il richiedente deve essere in possesso di un’attestazione ISEE in corso di validità.

 

Inoltre è possibile reperire il modello di domanda presso:

 

•             Sito istituzionale INPS https://www.inps.it/MessaggiZIP/Messaggio%20numero%202120%20del%2024-05-2018_Allegato%20n%201.pdf

 

•             PUA- ASL di Palestrina sito Piazza Porta San Martino n°38

•             Ufficio Servizi Sociali del Comune di Gallicano Nel Lazio

 

Allegati

This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Ultimi articoli

News 12 Settembre 2022

Avviso di utilizzo della Palestra Comunale per le Società e Associazioni Sportive Locali in orario extrascolastico

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 01-09-2022, Il Responsabiledell’Area C – Urbanistica e Territorio rende noto che, le Società e Associazioni Sportivelocali, possono presentare specifica richiesta per l’utilizzo, in orario extrascolastico, dellaPalestra comunale ed i suoi annessi (spogliatoi e servizi igienici) sita in piazzaleMontessori, per attività sportive che siano compatibili con la struttura e non pregiudichinole attività didattiche.

torna all'inizio del contenuto