Eventi-Iniziative

5 Marzo 2015

Dona la Gardenia di AISM e sostieni la ricerca scientifica

La Gardenia di AISM: è il momento di pensare alle forme gravi di sclerosi multipla.

Il 7 e l’8 marzo – in occasione della festa della donna – la gardenia torna nelle piazze di tutta Italia per sconfiggere la sclerosi multipla progressiva, ancor orfana di terapie.

A Gallicano nel Lazio si potrà acquistare la Gardenia dell’AISM in Largo Guglielmo Marconi.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.