15 Maggio 2019

EDIZIONE 102° DEL GIRO D’ITALIA – PASSAGGIO SULLA SP 51A DELLA 4^ TAPPA ORBETELLO – FRASCATI

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 14 MAGGIO 2019 TRANSITERÀ SULLA SP 51/A LA 4^ TAPPA ORBETELLO-FRASCATI DEL 102° GIRO D’ITALIA.

LA SUDDETTA STRADA, RICADENTE SUL TERRITORIO COMUNALE, SARA’ INTERDETTA ALLA CIRCOLAZIONE, FERMATA E SOSTA DEI VEICOLI DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 17.30.

IL BLOCCO DEL TRAFFICO RIGUARDERA’ ANCHE LE STRADE DI IMMISSIONE ALL’ARTERIA PRINCIPALE: Via Caipoli; Via di Valle Inversa; Via Cava San Sebastiano; Via Ponte Amato; Via Colle del Pero; Via Valpantano; Via Colle Mainello; Via Prenestina Nuova;

SI CHIEDE A TUTTA LA CITTADINANZA LA MASSIMA COLLABORAZIONE PER LA RIUSCITA DELLA MANIFESTAZIONE.

Rif. Ord. N. 34/2019