15 Maggio 2019

EDIZIONE 102° DEL GIRO D’ITALIA – PASSAGGIO SULLA SP 51A DELLA 4^ TAPPA ORBETELLO – FRASCATI.

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE IL GIORNO 14 MAGGIO 2019 TRANSITERÀ SULLA SP 51/A LA 4^ TAPPA ORBETELLO-FRASCATI DEL 102° GIRO D’ITALIA.

LA SUDDETTA STRADA, RICADENTE SUL TERRITORIO COMUNALE, SARA’ INTERDETTA ALLA CIRCOLAZIONE, FERMATA E SOSTA DEI VEICOLI DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 17.30.

IL BLOCCO DEL TRAFFICO RIGUARDERA’ ANCHE LE STRADE DI IMMISSIONE ALL’ARTERIA PRINCIPALE: Via Caipoli; Via di Valle Inversa; Via Cava San Sebastiano; Via Ponte Amato; Via Colle del Pero; Via Valpantano; Via Colle Mainello; Via Prenestina Nuova;

SI CHIEDE A TUTTA LA CITTADINANZA LA MASSIMA COLLABORAZIONE PER LA RIUSCITA DELLA MANIFESTAZIONE.

Rif. Ord. N. 34/2019

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.