11 Aprile 2013

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale – 26 e 27 Maggio 2013

CONVOCAZIONE DEI COMIZI ELETTORALI
COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO (RM)

IL SINDACO

Visto l’art. 18 del testo unico delle leggi per la composizione e l’elezione degli organi delle amministrazioni comunali, approvato con decreto del Presidente della Repubblica 16 maggio 1960, n. 570, e successive modificazioni;

Vista la legge 25 marzo 1993, n. 81, e successive modificazioni;

Visto il decreto del Presidente della Repubblica 28 aprile 1993, n. 132;

Visto il decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, con il quale è stato approvato il testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali, e successive modificazioni;

Vista la legge 16 aprile 2002, n. 62;

RENDE NOTO

che, con decreto del Prefetto della provincia in data 26 marzo 2013, sono stati convocati, per i giorni di domenica 26 maggio e lunedì 27 maggio 2013, i comizi elettorali per lo svolgimento dell’elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale di GALLICANO NEL LAZIO.

L’eventuale turno di ballottaggio per l’elezione diretta del sindaco avrà luogo nei giorni di domenica 9 giugno e lunedì 10 giugno 2013.

I luoghi di riunione degli elettori sono i seguenti:

NUMERO
della
Sezione
VIA E NUMERO CIVICO DELL’EDIFICIO NEL QUALE È UBUICATA LA SEZIONE

PIAZZALE CADUTI DI TUTTE LE GUERRE – SCUOLA ELEMANTARE

Le operazioni preliminari degli uffici elettorali di sezione cominceranno alle ore 16 di sabato 25 maggio 2013.

La votazione si svolger à nei giorni di DOMENICA 26 MAGGIO E LUNEDÌ 27 MAGGIO 2013:

• nel giorno di DOMENICA 26 MAGGIO 2013 la votazione avrà inizio alle ore 8 del mattino e proseguirà sino alle ore 22 dello stesso giorno di domenica; gli elettori che a tale ora si troveranno ancora nei locali del seggio saranno ammessi a votare;
  • nel giorno di LUNEDÌ 27 MAGGIO 2013 la votazione comincerà alle ore 7 del mattino e si protrarrà sino alle ore 15 dello stesso giorno di lunedì; gli elettori che a tale ora si troveranno ancora nei locali del seggio saranno ammessi a votare.

Si avverte che gli elettori non iscritti nelle liste, ma che hanno diritto di votare in forza di una sentenza che li dichiara elettori nel Comune, devono recarsi ad esprimere il loro voto nelle sezioni n. —.

Con successivo manifesto saranno pubblicati i nomi dei candidati alla carica di sindaco e le liste dei candidati alla carica di consigliere comunale.

Gallicano nel Lazio, addì 11 aprile 2013.

IL SINDACO
DANILO SORDI

L’ELETTORE, PER VOTARE, DEVE ESIBIRE AL PRESIDENTE DI SEGGIO LA TESSERA ELETTORALE PERSONALE
E UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
    PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.

Avvisi 12 Gennaio 2023

INIZIO I LAVORI DI TAGLIO DI N. 2 ALBERATURE PRESSO IL NUOVO CIMITERO COMUNALE DAL 12 GENNAIO 2023

SI COMUNICA CHE IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N.

Avvisi 3 Gennaio 2023

Avviso Elezioni Regionali 2023: Apertura Ufficio Elettorale e Voto Domiciliare

Nei giorni di 12 e 13 febbraio 2023, si vota per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale.