7 Maggio 2013

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale – Liste ammesse e relativi Programmi amministrativi

In data 29.04.2013 la Sottocommissione elettorale circondariale ha trasmesso ufficialmente l’elenco delle liste dei candidati alla carica di Sindaco e dei candidati alla carica di Consigliere comunale del Comune di Gallicano nel Lazio di seguito riportato:

Lista N. 1 – MOVIMENTO 5 STELLE: candidato Sindaco Franco Cerquetani

Lista N. 2 – INSIEME PER GALLICANO: candidato Sindaco Marcello Accordino

Lista N. 3 – IL POPOLO DELLA LIBERTÀ PER GALLICANO: candidato Sindaco Lucia D’Offizi

Lista N. 4 – PROGETTO COMUNE: candidato Sindaco Mario Galli

Programmi amministrativi: