18 Novembre 2013

Elezioni Comitato di gestione del Centro Sociale per Anziani

Domenica 24 Novembre 2013, nei locali in Via Roma n. 5, si sono svolte le elezioni per il rinnovo dei membri elettivi del Comitato di gestione del Centro Sociale per Anziani.

Sono risutati eletti i seguenti Candidati:

1.  Sabbi Vincenzo
2.  Vicovaro Pio
3.  Cennerilli Luigina
4.  Cardinali Luisa
5.  Taningher Luigi
6.  D’Offizi Manlio
7.  Belli Clita

Secondo quanto previsto dal regolamento vigente, Sabbi Vincenzo risulta contestualmente eletto Presidente in quanto ha ottenuto il maggior numero di preferenze, mentre Vice Presidente è il secondo degli eletti Vicovaro Pio.

Il Sindaco, a nome dell’Amministrazione comunale, porge al nuovo Presidente e a tutti i Membri del Comitato di gestione del Centro Sociale per Anziani, le sue più vive congratulazioni, nell’auspicio che prosegua proficuamente la cordiale e propositiva collaborazione e condivisione delle scelte tra i due Enti.