18 Novembre 2013

Elezioni Comitato di gestione del Centro Sociale per Anziani

Domenica 24 Novembre 2013, nei locali in Via Roma n. 5, si sono svolte le elezioni per il rinnovo dei membri elettivi del Comitato di gestione del Centro Sociale per Anziani.

Sono risutati eletti i seguenti Candidati:

1.  Sabbi Vincenzo
2.  Vicovaro Pio
3.  Cennerilli Luigina
4.  Cardinali Luisa
5.  Taningher Luigi
6.  D’Offizi Manlio
7.  Belli Clita

Secondo quanto previsto dal regolamento vigente, Sabbi Vincenzo risulta contestualmente eletto Presidente in quanto ha ottenuto il maggior numero di preferenze, mentre Vice Presidente è il secondo degli eletti Vicovaro Pio.

Il Sindaco, a nome dell’Amministrazione comunale, porge al nuovo Presidente e a tutti i Membri del Comitato di gestione del Centro Sociale per Anziani, le sue più vive congratulazioni, nell’auspicio che prosegua proficuamente la cordiale e propositiva collaborazione e condivisione delle scelte tra i due Enti.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.