17 Febbraio 2014

Elezioni europee: esercizio di voto per gli “optanti”

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 22 e il 25 maggio 2014, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al Sindaco del Comune di residenza.

La domanda – il cui modello è disponibile sul sito internet del Ministero dell’Interno – dovrà essere presentata agli uffici comunali o spedita mediante raccomandata entro il 24 febbraio 2014.

Per ulteriori informazioni consultare il testo integrale dell’avviso pubblico cliccando qui o consultare il sito del Ministero dell’Interno.