11 Luglio 2012

Estate sicura 2012, come vincere il caldo

Il Ministero della salute ha avviato l’operazione Estate sicura.

Tutti i giorni dalle 8,00 alle 18,00, compreso il sabato e la domenica, è attivo il numero gratuito nazionale 1500 per fornire direttamente ai cittadini informazioni e consigli su come difendersi dal caldo e indicazioni sui servizi e sugli altri numeri verdi attivati dalle Regioni, in particolare per fornire supporto alle persone anziane e agli altri soggetti che soffrono di più l’aumento delle temperature.

Al numero 1500 risponde personale altamente qualificato e appositamente formato, in grado di soddisfare le richieste di informazione di base, e anche dirigenti sanitari (medici, veterinari, farmacisti, chimici, biologi e psicologi), per soddisfare le richieste più complesse.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.