Eventi-Iniziative

12 Dicembre 2017

Evento Natale 2017

Il Consorzio si prepara al Natale con un susseguirsi di eventi a tema, nei nostri comuni si potrà assistere a suggestivi spettacoli natalizi che ci faranno immergere in una incantevole atmosfera!”L’iniziativa – dichiara il presidente del Consorzio Angelo Rossi –  coinvolge tutti i comuni consorziati, un modo per rendere ancora più affascinante il nostro territorio ed essere più vicini alle esigenze delle Amministrazioni. Il mio invito per le feste in arrivo è quello di vivere quanto il territorio ha da offrire, a cominciare dagli eventi che abbiamo messo in campo, partecipando alle diverse esibizioni nei differenti territori”.

A Galicano nel Lazio nella Chiesa di Sant’Adrea Apostolo, il 22 Dicembre ore 17:30 , ascolteremo LASHION BANKS Gospel Italian Singers.

Non mancate vi aspettiamo!

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.