Eventi-Iniziative

12 Dicembre 2017

Evento Natale 2017

Il Consorzio si prepara al Natale con un susseguirsi di eventi a tema, nei nostri comuni si potrà assistere a suggestivi spettacoli natalizi che ci faranno immergere in una incantevole atmosfera!”L’iniziativa – dichiara il presidente del Consorzio Angelo Rossi –  coinvolge tutti i comuni consorziati, un modo per rendere ancora più affascinante il nostro territorio ed essere più vicini alle esigenze delle Amministrazioni. Il mio invito per le feste in arrivo è quello di vivere quanto il territorio ha da offrire, a cominciare dagli eventi che abbiamo messo in campo, partecipando alle diverse esibizioni nei differenti territori”.

A Galicano nel Lazio nella Chiesa di Sant’Adrea Apostolo, il 22 Dicembre ore 17:30 , ascolteremo LASHION BANKS Gospel Italian Singers.

Non mancate vi aspettiamo!

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
    PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.

Avvisi 12 Gennaio 2023

INIZIO I LAVORI DI TAGLIO DI N. 2 ALBERATURE PRESSO IL NUOVO CIMITERO COMUNALE DAL 12 GENNAIO 2023

SI COMUNICA CHE IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N.

Avvisi 3 Gennaio 2023

Avviso Elezioni Regionali 2023: Apertura Ufficio Elettorale e Voto Domiciliare

Nei giorni di 12 e 13 febbraio 2023, si vota per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale.