Eventi-Iniziative

12 Dicembre 2017

Evento Natale 2017

Il Consorzio si prepara al Natale con un susseguirsi di eventi a tema, nei nostri comuni si potrà assistere a suggestivi spettacoli natalizi che ci faranno immergere in una incantevole atmosfera!”L’iniziativa – dichiara il presidente del Consorzio Angelo Rossi –  coinvolge tutti i comuni consorziati, un modo per rendere ancora più affascinante il nostro territorio ed essere più vicini alle esigenze delle Amministrazioni. Il mio invito per le feste in arrivo è quello di vivere quanto il territorio ha da offrire, a cominciare dagli eventi che abbiamo messo in campo, partecipando alle diverse esibizioni nei differenti territori”.

A Galicano nel Lazio nella Chiesa di Sant’Adrea Apostolo, il 22 Dicembre ore 17:30 , ascolteremo LASHION BANKS Gospel Italian Singers.

Non mancate vi aspettiamo!