17 Novembre 2015

Farmacia comunale Acquatraversa s.r.l.

Avviso di selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo parziale e indeterminato di n. 1 “farmacista collaboratore” impiegato/impiegata di primo livello.

È indetta una selezione per l’assunzione a tempo parziale e indeterminato di n. 1 Farmacista Collaboratore classificato/a Impiegato/Impiegata di primo livello.

È garantita la pari opportunità per l’accesso ai sensi della legge n. 125 del 10.04.91.

Trattamento economico: il trattamento economico attribuito sarà quello corrispondente alla categoria Impiegato/a di primo livello, secondo quanto previsto dal vigente CCNL, oltre all’assegno per il nucleo familiare, se dovuto, al rateo di 13^ e 14^ mensilità, nonché degli eventuali emolumenti previsti dalle vigenti disposizioni legislative. Gli emolumenti di cui sopra sono soggetti alle ritenute assistenziali, previdenziali ed erariali previste dalla legge.

Per ulteriori informazioni consultare il testo integrale dell’avviso pubblico

Scadenza per la presentazipone della domanda: 30.11.2015, ore 17:00.

Avvisi 1 Febbraio 2023

Chiusura straordinaria Ufficio Anagrafe per il giorno giovedì 02.02.2023

Si avvisano i cittadini che il giorno giovedi 02.02.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
    PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.