17 Novembre 2015

Farmacia comunale Acquatraversa s.r.l.

Avviso di selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo parziale e indeterminato di n. 1 “farmacista collaboratore” impiegato/impiegata di primo livello.

È indetta una selezione per l’assunzione a tempo parziale e indeterminato di n. 1 Farmacista Collaboratore classificato/a Impiegato/Impiegata di primo livello.

È garantita la pari opportunità per l’accesso ai sensi della legge n. 125 del 10.04.91.

Trattamento economico: il trattamento economico attribuito sarà quello corrispondente alla categoria Impiegato/a di primo livello, secondo quanto previsto dal vigente CCNL, oltre all’assegno per il nucleo familiare, se dovuto, al rateo di 13^ e 14^ mensilità, nonché degli eventuali emolumenti previsti dalle vigenti disposizioni legislative. Gli emolumenti di cui sopra sono soggetti alle ritenute assistenziali, previdenziali ed erariali previste dalla legge.

Per ulteriori informazioni consultare il testo integrale dell’avviso pubblico

Scadenza per la presentazipone della domanda: 30.11.2015, ore 17:00.