17 Novembre 2015

Farmacia comunale Acquatraversa s.r.l.

Avviso di selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo parziale e indeterminato di n. 1 “farmacista collaboratore” impiegato/impiegata di primo livello.

È indetta una selezione per l’assunzione a tempo parziale e indeterminato di n. 1 Farmacista Collaboratore classificato/a Impiegato/Impiegata di primo livello.

È garantita la pari opportunità per l’accesso ai sensi della legge n. 125 del 10.04.91.

Trattamento economico: il trattamento economico attribuito sarà quello corrispondente alla categoria Impiegato/a di primo livello, secondo quanto previsto dal vigente CCNL, oltre all’assegno per il nucleo familiare, se dovuto, al rateo di 13^ e 14^ mensilità, nonché degli eventuali emolumenti previsti dalle vigenti disposizioni legislative. Gli emolumenti di cui sopra sono soggetti alle ritenute assistenziali, previdenziali ed erariali previste dalla legge.

Per ulteriori informazioni consultare il testo integrale dell’avviso pubblico

Scadenza per la presentazipone della domanda: 30.11.2015, ore 17:00.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.