7 Dicembre 2015

Farmacia comunale Acquatraversa s.r.l.

Elenco dei candidati ammessi alla prova scritta per la "selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo parziale e indeterminato di n. 1 “farmacista collaboratore” impiegato/impiegata di primo livello" che si svolgerà presso i locali del Comune di Gallicano nel Lazio il giorno venerdì 11 dicembre 2015, a partire dalle ore 11:00.

1.   Dr. ANTONIO BORINO
 2.   Dr.ssa CARMELA ROSA BORINO
 3.   Dr.ssa ANTONIETTA CORATTI
 4.   Dr.ssa MARIA LUISA CRICCHI
 5.   Dr.ssa FEDERICA DODDATO
 6.   Dr.ssa VANIA FIORAMONTI
 7.   Dr. GIACINTO LEMBO
 8.   Dr.ssa SILVANA MARCHIONI
 9.   Dr.ssa ROSSELLA MASCOLO
10.  Dr. DAVIDE ROCCO
11.  Dr.ssa PAOLA TROTTA
12.  Dr.ssa FEDERICA VASSALLO
13.  Dr.ssa MARIA VALERIA ZICCARDI

Elenco dei candidati esclusi: NESSUNO.