15 Ottobre 2012

Farmacia Comunale Acquatraversa s.r.l.

In relazione all’imminente apertura della Farmacia Comunale Acquatraversa s.r.l., si rende noto che tutte le attività di selezione del personale da impiegare verranno svolte dalla società Obiettivo Lavoro S.p.A. con sede a Roma in via dei Salesiani n. 46.

Chiunque fosse interessato ad essere impiegato come farmacista e/o magazziniere può proporre la propria candidatura a Obiettivo Lavoro contattando la Dott.ssa Alessia Mercuri allo 06.7158.2705 o presentandosi direttamente presso la sede muniti di curriculum vitæ e codice fiscale, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, entro il 19.10.2012.