19 Luglio 2021

Farmacia Comunale Acquatraversa: piano FERIE 2021

Si avvisano i cittadini di Gallicano nel Lazio che la Farmacia Comunale di Acquatraversa resterà chiusa nei seguenti giorni:

26 Luglio—————  8 Agosto      23 Agosto————–  5 Settembre   (estremi compresi)

Lo staff della Farmacia coglie l’occasione per  porgere  i saluti ed augurare una serena vacanza a tutti i cittadini.

Farmacia Comunale Acquatraversa: piano FERIE 2021

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.