27 Marzo 2015

Fatturazione elettronica – Avviso ai fornitori

Si comunica  che a partire dal 31.03.2015, ai sensi dell’art. 25 del D.L. n. 66/2014 (convertito con modificazioni in L. n. 89/2014), il Comune potrà accettare e pagare fatture esclusivamente trasmesse in formato elettronico attraverso il Sistema di Interscambio (SdI) istituito dal Ministero dell’Economia e Finanze.

I Fornitori nelle fatture elettroniche emesse nei confronti del Comune di Gallicano nel Lazio dovranno indicare i seguenti elementi specifici:

Le fatture dovranno anche riportare:

• il Codice Identificativo di Gara (CIG), dove previsto dalle vigenti norme in tema di contratti pubblici/tracciabilità dei flussi finanziari;
  • il Codice Unico di Progetto (CUP) nei casi previsti dalla legge.

Ogni altra informazione è reperibile consultando la documentazione allegata.

Si invitano i fornitori a consultare il sito www.fatturapa.gov.it nel quale sono disponibili ulteriori informazioni in merito alle modalità di predisposizione e trasmissione della fattura elettronica.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.

Avvisi 12 Gennaio 2023

INIZIO I LAVORI DI TAGLIO DI N. 2 ALBERATURE PRESSO IL NUOVO CIMITERO COMUNALE DAL 12 GENNAIO 2023

SI COMUNICA CHE IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N.

Avvisi 3 Gennaio 2023

Avviso Elezioni Regionali 2023: Apertura Ufficio Elettorale e Voto Domiciliare

Nei giorni di 12 e 13 febbraio 2023, si vota per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale.