27 Marzo 2015

Fatturazione elettronica – Avviso ai fornitori

Si comunica  che a partire dal 31.03.2015, ai sensi dell’art. 25 del D.L. n. 66/2014 (convertito con modificazioni in L. n. 89/2014), il Comune potrà accettare e pagare fatture esclusivamente trasmesse in formato elettronico attraverso il Sistema di Interscambio (SdI) istituito dal Ministero dell’Economia e Finanze.

I Fornitori nelle fatture elettroniche emesse nei confronti del Comune di Gallicano nel Lazio dovranno indicare i seguenti elementi specifici:

Le fatture dovranno anche riportare:

• il Codice Identificativo di Gara (CIG), dove previsto dalle vigenti norme in tema di contratti pubblici/tracciabilità dei flussi finanziari;
  • il Codice Unico di Progetto (CUP) nei casi previsti dalla legge.

Ogni altra informazione è reperibile consultando la documentazione allegata.

Si invitano i fornitori a consultare il sito www.fatturapa.gov.it nel quale sono disponibili ulteriori informazioni in merito alle modalità di predisposizione e trasmissione della fattura elettronica.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.