Eventi-Iniziative

3 Giugno 2011

Festa del Donatore – Domenica 5 giugno 2011

L’Associazione IL GRAPPOLO, che opera attivamente nei Comuni di Gallicano nel Lazio, Palestrina e Zagarolo nella raccolta di sangue destinato al Centro Trasfusionale di Tivoli della nostra ASL-RomaG, per ringraziare tutti i donatori di sangue provenienti da tutti i paesi vicini, organizza la FESTA DEL DONATORE 2011, con il patrocinio del Comune di Gallicano nel Lazio.

Tutta la cittadinanza è ivitata a partecipare alla manifestazione che si terrà presso il Frantoio Sociale sito in Via Prenestina Nuova km. 9,00 – Gallicano nel Lazio.

Ore 16,30
Inizio manifestazione con saluto del Presidente Ass.ne IL GRAPPOLO e dei Sindaci dei comuni di Gallicano nel Lazio, Palestrina e Zagarolo

A seguire…
Cenni sulla donazione di sangue a cura del  Direttore del Centro Trasfusionale di Tivoli