Eventi-Iniziative

3 Giugno 2011

Festa del Donatore – Domenica 5 giugno 2011

L’Associazione IL GRAPPOLO, che opera attivamente nei Comuni di Gallicano nel Lazio, Palestrina e Zagarolo nella raccolta di sangue destinato al Centro Trasfusionale di Tivoli della nostra ASL-RomaG, per ringraziare tutti i donatori di sangue provenienti da tutti i paesi vicini, organizza la FESTA DEL DONATORE 2011, con il patrocinio del Comune di Gallicano nel Lazio.

Tutta la cittadinanza è ivitata a partecipare alla manifestazione che si terrà presso il Frantoio Sociale sito in Via Prenestina Nuova km. 9,00 – Gallicano nel Lazio.

Ore 16,30
Inizio manifestazione con saluto del Presidente Ass.ne IL GRAPPOLO e dei Sindaci dei comuni di Gallicano nel Lazio, Palestrina e Zagarolo

A seguire…
Cenni sulla donazione di sangue a cura del  Direttore del Centro Trasfusionale di Tivoli

Premiazione dei donatori di sangue dell’Ass. IL GRAPPOLO

Al termine  Buffet

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.

Avvisi 12 Gennaio 2023

INIZIO I LAVORI DI TAGLIO DI N. 2 ALBERATURE PRESSO IL NUOVO CIMITERO COMUNALE DAL 12 GENNAIO 2023

SI COMUNICA CHE IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N.

Avvisi 3 Gennaio 2023

Avviso Elezioni Regionali 2023: Apertura Ufficio Elettorale e Voto Domiciliare

Nei giorni di 12 e 13 febbraio 2023, si vota per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale.