Eventi-Iniziative

19 Luglio 2011

Festival Internazionale delle Ville Tuscolane 2011

Nella variegata e significativa rassegna culturale offerta dal festival, trova spazio la Banda Parrocchiale "S. Andrea Apostolo" di Gallicano nel Lazio.

Venerdì 22 Luglio – ore 21:30
Villa Torlonia – Ingresso libero

La banda nasce nel marzo del 1983 da un’idea del parroco Don Piero Oddi che sentiva l’esigenza di avvicinare la gioventù gallicanese al linguaggio universale della musica, con l’intento di stimolare nell’animo dei componenti sentimenti di solidarietà e amicizia.
Il motto del gruppo si riassume in due parole: "STARE INSIEME".

Programma del Festival Internazionale delle Ville Tuscolane 2011.