Eventi-Iniziative

19 Luglio 2011

Festival Internazionale delle Ville Tuscolane 2011

Nella variegata e significativa rassegna culturale offerta dal festival, trova spazio la Banda Parrocchiale "S. Andrea Apostolo" di Gallicano nel Lazio.

Venerdì 22 Luglio – ore 21:30
Villa Torlonia – Ingresso libero

La banda nasce nel marzo del 1983 da un’idea del parroco Don Piero Oddi che sentiva l’esigenza di avvicinare la gioventù gallicanese al linguaggio universale della musica, con l’intento di stimolare nell’animo dei componenti sentimenti di solidarietà e amicizia.
Il motto del gruppo si riassume in due parole: "STARE INSIEME".

Programma del Festival Internazionale delle Ville Tuscolane 2011.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.