20 Gennaio 2015

Fondo per la nascita e lo sviluppo di Start-up innovative

Con la determinazione n. G15618 del 5 novembre 2014 (BURL n. 89 del 6 novembre 2014 – supplemento n. 1), la Regione Lazio ha approvato l’Avviso pubblico relativo al Fondo per la nascita e lo sviluppo di Start-up innovative.

Obiettivo dell’iniziativa è sostenere la diffusione delle start-up innovative sul territorio del Lazio, attraverso la concessione di contributi a fondo perduto, per incentivare indirettamente anche lo sviluppo di un ecosistema locale favorevole alla nascita di nuove imprese innovative.

La richiesta di contributo da parte della Start-up innovativa dovrà avvenire esclusivamente per via telematica, compilando ed inoltrando on line il Formulario, utilizzando il modulo predisposto e disponibile sul sito internet www.lazioinnova.it sezione “Agevolazioni”, a cui dovrà essere allegata, in formato elettronico, la documentazione indicata nel Formulario stesso.

L’inoltro on-line del Formulario dovrà aver luogo, secondo il sistema a sportello, a partire dalle ore 09.00 del 20.11.2014. La presentazione del Formulario, con le modalità sopra descritte, assicura l’ottenimento automatico di un numero cronologico di protocollo, che verrà scrupolosamente seguito per la valutazione delle proposte.

Per il perfezionamento della richiesta di contributo occorre, altresì, compilare la Domanda per la partecipazione all’Avviso Pubblico; tale Domanda, sottoscritta in originale dal Legale Rappresentante, o da persona con poteri equivalenti o dal Promotore (in caso di Start-up innovativa ancora da costituire), dovrà essere spedita, unitamente agli allegati ivi previsti, tramite raccomandata a/r, entro e non oltre 10 giorni dalla trasmissione on-line del Formulario (a tal fine farà fede la data del timbro postale). Sulla busta deve essere indicata, in chiaro, la seguente dicitura: “Richiesta di contributo, L.R. 13/2013 – art. 6”.

Il bando sarà attivo fino ad esaurimento delle risorse.

Si rimanda vivamente, per ogni utile informazione, alla lettura integrale dell’avviso scaricabile da questo sito.

A seguito del cambio di nome e sede rispetto a quanto indicato nella modulistica allegata, tutta la documentazione relativa ai bandi deve essere indirizzata a Lazio Innova S.p.A. Via dell’Amba Aradam 9, 00184 Roma.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.