23 Febbraio 2017

Formazione per olivicoltori: torna il corso base dalla terra al frutto

Dopo la grande partecipazione alle scorse edizioni, la Comunità Montana ha riattivato anche per quest’anno il corso base per i potatori di Olive “Dalla Terra al Frutto” rivolto a tutti i tecnici e agli operatori del settore che intendono potenziare la loro professionalità ma anche agli appassionati che vogliono approfondire e conoscere le tecniche per prendersi cura del proprio oliveto.

Il corso è articolato su un percorso di 41 ore di formazione divise tra teoria e pratica, ed è riservato a 30 partecipanti residenti nel territorio della Comunità Montana. Per iscriversi c’è tempo fino al prossimo 28 febbraio scaricando la domanda dal sito www.cmcastelli.it nella sezione bandi dell’albo pretorio on line. Per info contattare 069470820 oppure info@cmcastelli.it; d.porcari@cmcastelli.it.