11 Marzo 2015

Garanzia Giovani, il piano che aiuta chi cerca lavoro

Hai un’età tra 15 e 29 anni? Non lavori, non studi e non frequenti un corso di formazione al lavoro?

Se ti riconosci e vuoi metterti in moto iscriviti alla Garanzia Giovani della Regione Lazio!

Clicca qui e scopri subito come funziona!

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.