Eventi-Iniziative

18 Marzo 2014

Giornata mondiale contro il razzismo

Il 21 marzo 2014 si celebra in tutto il mondo la Giornata Mondiale contro il Razzismo indetta dalle Nazioni Unite in ricordo del massacro di Sharpeville del 1960, la giornata più sanguinosa dell’apartheid in Sudafrica.

L’iniziativa prevede il lancio di una campagna di sensibilizzazione, informazione ed approfondimento all’insegna dello slogan "Se chiudi col razzismo, ti si apre un mondo".

Venerdì mattina si invitano tutti a parteciparea alla sfilata coi ragazzi dell’Istituto Comprensivo che coloreranno di arancione e di "allegria" le vie di Gallicano.

Anche TU vesti di arancione Gallicano!

Il Comune di Gallicano nel Lazio ringrazia per il prezioso supporto profuso per l’iniziativa promossa dall’Istituto Comprensivo di Gallicano nel Lazio: Associazione Culturale “Le 7 Querce” – Associazione Giovanile Officina Futuro – Associazione Nazionale Bersaglieri Sezione “Giovanni Sabbi” – Associazione Nazionale Carabinieri in congedo Sezione di Gallicano nel Lazio – Associazione Sportiva Culturale Green Bullets – Associazione Sportiva Gallus Canit – Associazione Turistica Nuova Pro Loco  – Comitato per i Gemellaggi – Nucleo Volontari Protezione Civile Gallus Canit

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.