Eventi-Iniziative

18 Marzo 2014

Giornata mondiale contro il razzismo

Il 21 marzo 2014 si celebra in tutto il mondo la Giornata Mondiale contro il Razzismo indetta dalle Nazioni Unite in ricordo del massacro di Sharpeville del 1960, la giornata più sanguinosa dell’apartheid in Sudafrica.

L’iniziativa prevede il lancio di una campagna di sensibilizzazione, informazione ed approfondimento all’insegna dello slogan "Se chiudi col razzismo, ti si apre un mondo".

Venerdì mattina si invitano tutti a parteciparea alla sfilata coi ragazzi dell’Istituto Comprensivo che coloreranno di arancione e di "allegria" le vie di Gallicano.

Anche TU vesti di arancione Gallicano!

Il Comune di Gallicano nel Lazio ringrazia per il prezioso supporto profuso per l’iniziativa promossa dall’Istituto Comprensivo di Gallicano nel Lazio: Associazione Culturale “Le 7 Querce” – Associazione Giovanile Officina Futuro – Associazione Nazionale Bersaglieri Sezione “Giovanni Sabbi” – Associazione Nazionale Carabinieri in congedo Sezione di Gallicano nel Lazio – Associazione Sportiva Culturale Green Bullets – Associazione Sportiva Gallus Canit – Associazione Turistica Nuova Pro Loco  – Comitato per i Gemellaggi – Nucleo Volontari Protezione Civile Gallus Canit

 

Allegati

This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Ultimi articoli

News 12 Settembre 2022

Avviso di utilizzo della Palestra Comunale per le Società e Associazioni Sportive Locali in orario extrascolastico

In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 01-09-2022, Il Responsabiledell’Area C – Urbanistica e Territorio rende noto che, le Società e Associazioni Sportivelocali, possono presentare specifica richiesta per l’utilizzo, in orario extrascolastico, dellaPalestra comunale ed i suoi annessi (spogliatoi e servizi igienici) sita in piazzaleMontessori, per attività sportive che siano compatibili con la struttura e non pregiudichinole attività didattiche.

torna all'inizio del contenuto