Eventi-Iniziative

9 Settembre 2015

Giornata Mondiale per il Cuore 2015 – “25by25”

Insieme per ridurre le malattie cardiovascolari del 25% entro il 2025!

Il Comune di Gallicano nel Lazio, il Comitato Locale “Gabio” della Croce Rossa Italiana, la Farmacia Comunale Acquatraversa e tutta la Cittadinanza, in occasione della Giornata Mondiale per il Cuore, rinnovano il loro impegno nella lotta contro le patologie cardiovascolari organizzando la terza edizione de

LE CINQUE GIORNATE DI GALLICANO … CONTRO LE PATOLOGIE CARDIOVASCOLARI

Cinque giornate di “insurrezione” contro le patologie cardiovascolari, con controlli clinico-strumentali e consulti medici gratuiti e finalizzati alla loro prevenzione.
Vi aspettiamo dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00:

8 settembre 2015 – Martedì presso il Distretto Sanitario di Viale Diaz
  9 settembre 2015 – Mercoledì in Piazza della Rocca
  10 settembre 2015 – Giovedì in via Tre Novembre n. 11 (Scuola secondaria di I grado)
  11 settembre 2015 – Venerdì presso la farmacia Comunale Acquatraversa
  12 settembre 2015 – Sabato in piazza della Rocca