Eventi-Iniziative

9 Settembre 2015

Giornata Mondiale per il Cuore 2015 – “25by25”

Insieme per ridurre le malattie cardiovascolari del 25% entro il 2025!

Il Comune di Gallicano nel Lazio, il Comitato Locale “Gabio” della Croce Rossa Italiana, la Farmacia Comunale Acquatraversa e tutta la Cittadinanza, in occasione della Giornata Mondiale per il Cuore, rinnovano il loro impegno nella lotta contro le patologie cardiovascolari organizzando la terza edizione de

LE CINQUE GIORNATE DI GALLICANO … CONTRO LE PATOLOGIE CARDIOVASCOLARI

Cinque giornate di “insurrezione” contro le patologie cardiovascolari, con controlli clinico-strumentali e consulti medici gratuiti e finalizzati alla loro prevenzione.
Vi aspettiamo dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00:

8 settembre 2015 – Martedì presso il Distretto Sanitario di Viale Diaz
  9 settembre 2015 – Mercoledì in Piazza della Rocca
  10 settembre 2015 – Giovedì in via Tre Novembre n. 11 (Scuola secondaria di I grado)
  11 settembre 2015 – Venerdì presso la farmacia Comunale Acquatraversa
  12 settembre 2015 – Sabato in piazza della Rocca

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.