25 Agosto 2011

Graduatoria definitiva dei rilevatori XV Censimento della popolazione e delle abitazioni

Graduatoria definitiva della selezione, per soli titoli, per affidare l’incarico di rilevatore in occasione del XV Censimento generale della popolazione e delle abitazioni dell’anno 2011.

Avvisi 5 Agosto 2022

Chiusura Biblioteca Comunale

Si avvisano i cittadini che la Biblioteca Comunale resterà chiusa dal 16 al 26 agosto.

News 3 Agosto 2022

AVVISO PUBBLICO FORNITURA GRATUITA TOTALE O PARZIALE DEI LIBRI DI TESTO E SUSSIDI DIDATTICI DIGITALI O NOTEBOOK PER LE SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO – Anno Scolastico 2022 – 2023

SI RENDE NOTO che per l’Anno Scolastico 2022-2023, la Regione Lazio intende sostenere attraverso fondi del Piano per il Diritto allo Studio l’assegnazione di contributi per l’acquisto di libri di testo, dei sussidi didattici digitali e notebook.