9 Febbraio 2015

Home Care Premium: progetti di assistenza domiciliare

Il progetto Home Care Premium è una iniziativa dell’INPS Gestione Pubblica finalizzata al finanziamento di progetti innovativi e sperimentali di Assistenza Domiciliare, attraverso prestazioni/interventi economici e di servizio, di natura socio assistenziale.
Il progetto ha avuto una prima fase di attuazione negli anni passati e viene ora riproposto per il 2015.

A chi si rivolge
Il progetto è rivolto esclusivamente ai dipendenti pubblici e pensionati della pubblica amministrazione, ai loro coniugi conviventi e ai loro familiari di primo grado, in condizione di non autosufficienza.
Tutti gli interventi vengono realizzati a seguito di una valutazione del grado della non autosufficienza e della capacità di cura ed economica del nucleo famigliare dell’interessato.

Presentazione delle domande
Scade il 27 febbraio 2015 alle ore 12:00 il termine per presentare la domanda per via telematica  tramite il sito dell’INPS previa registrazione allo stesso: www.inps.it (area "servizi per il cittadino" e, dopo aver effettuato l’accesso una volta registrati, selezionare "servizi ex Inpdap").
L’INPS ha pubblicato nel proprio sito una pagina dedicata al bando, dove è disponibile anche una Guida alla compilazione on line delle domande per i cittadini.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.