9 Febbraio 2015

Home Care Premium: progetti di assistenza domiciliare

Il progetto Home Care Premium è una iniziativa dell’INPS Gestione Pubblica finalizzata al finanziamento di progetti innovativi e sperimentali di Assistenza Domiciliare, attraverso prestazioni/interventi economici e di servizio, di natura socio assistenziale.
Il progetto ha avuto una prima fase di attuazione negli anni passati e viene ora riproposto per il 2015.

A chi si rivolge
Il progetto è rivolto esclusivamente ai dipendenti pubblici e pensionati della pubblica amministrazione, ai loro coniugi conviventi e ai loro familiari di primo grado, in condizione di non autosufficienza.
Tutti gli interventi vengono realizzati a seguito di una valutazione del grado della non autosufficienza e della capacità di cura ed economica del nucleo famigliare dell’interessato.

Presentazione delle domande
Scade il 27 febbraio 2015 alle ore 12:00 il termine per presentare la domanda per via telematica  tramite il sito dell’INPS previa registrazione allo stesso: www.inps.it (area "servizi per il cittadino" e, dopo aver effettuato l’accesso una volta registrati, selezionare "servizi ex Inpdap").
L’INPS ha pubblicato nel proprio sito una pagina dedicata al bando, dove è disponibile anche una Guida alla compilazione on line delle domande per i cittadini.

Avvisi 1 Febbraio 2023

Chiusura straordinaria Ufficio Anagrafe per il giorno giovedì 02.02.2023

Si avvisano i cittadini che il giorno giovedi 02.02.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
    PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.