Notizie

4 Aprile 2012

Home Care Premium

Home Care Premium è una convenzione tra Assessorato Politiche sociali e Famiglia della Regione Lazio e Inpdap che prevede aiuti economici per interventi di assistenza domiciliare rivolti alle persone con disabilità. Interventi di assistenza domiciliare e aiuti personali ai sensi della Legge 162/1998, rivolti a soggetti con handicap certificati ai sensi della Legge 104/1992 residenti nel Lazio.

CHI NE HA DIRITTO
I dipendenti pubblici e pensionati INPDAP con disabilità certificata ai sensi della Legge 104/1992 residenti nel Lazio o i soggetti che sono coniugi conviventi o familiari di primo grado di dipendenti pubblici e pensionati INPDAP.

Gli interessati possono presentare domanda entro il 19.04.2012.

Per ulteriori informazioni consultare l’apposita sezione del sito della Regione Lazio.

 

Allegati

    This message is only visible to admins.
    Problem displaying Facebook posts.
    Click to show error
    Error: Server configuration issue

    Ultimi articoli

    Avvisi 5 Agosto 2022

    Chiusura Biblioteca Comunale

    Si avvisano i cittadini che la Biblioteca Comunale resterà chiusa dal 16 al 26 agosto.

    News 3 Agosto 2022

    AVVISO PUBBLICO FORNITURA GRATUITA TOTALE O PARZIALE DEI LIBRI DI TESTO E SUSSIDI DIDATTICI DIGITALI O NOTEBOOK PER LE SCUOLE SECONDARIE DI I E II GRADO – Anno Scolastico 2022 – 2023

    SI RENDE NOTO che per l’Anno Scolastico 2022-2023, la Regione Lazio intende sostenere attraverso fondi del Piano per il Diritto allo Studio l’assegnazione di contributi per l’acquisto di libri di testo, dei sussidi didattici digitali e notebook.

    torna all'inizio del contenuto