Eventi-Iniziative

19 Gennaio 2011

I Comuni al Centro: Gallicano nel Lazio

Tutti i giovedì appuntamento radiofonico su Radio Città Futura con Giuseppe Lobefaro e la valorizzazione dei Centri Storici comunali della Provincia di Roma.

Giovedì 20 gennaio alle ore 11,05 si parlerà del Comune di Gallicano nel Lazio con l’Assessore alla Cultura Ignazio Tranquilli.

La trasmissione di Radio Citta Futura può essere seguita sulla frequenza 97.7 oppure su www.radiocittafutura.it.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.