Eventi-Iniziative

20 Ottobre 2015

Il 10 e 11 ottobre Gallicano ha – di nuovo – mostrato i “muscoli” per la solidarietà!

Distribuite 120 confezioni di mele nel weekend per un totale di 1.200,00 Euro raccolti per sostenere i progetti di ricerca dell’AISM.

Di seguito il report dettagliato della manifestazione di solidarietà "La Mela di AISM":

• 110 "sostenitori" dei quali 69 donne e 41 uomini;
  • età compresa tra gli 8 e gli 80 anni;
  • 43 residenti a Gallicano nel Lazio (RM) e 67 in altri Comuni:
    26 a Roma, 24 a Zagarolo (RM), 4 a Grottaferrata (RM), 3 a Palestrina (RM), 2 a Guidonia Montecelio (RM),  1 a Frosinone (FR), 1 a Morena (RM), 1 a Patrica (FR), 1 a Rocca di Papa (RM), 1 a Satriano (CZ), 1 a Sciacca (AG), 1 a Tivoli (RM) e 1 a Velletri (RM)
  • € 1.080,00 raccolti con le mele;
  • € 120,00 raccolti con le offerte libere.

Un ringraziamento particolare va alle volontarie che hanno organizzato il punto di solidarietà a Gallicano nel Lazio, Angelica, Benedetta e Maria Beatrice, e alle volontarie che hanno realizzato una vera e propria “solidarietà porta a porta”, Anna, Maria e Silvia.

Un ringraziamento anche a tutti i 110 "sostenitori" che sono stati la vera colonna portante della manifestazione (in ordine alfabetico): Alessandra, Alessandra, Alessandro, Alessandro, Andrea, Andrea, Angelica, Anna, Anna, Anna, Anna, Anna Maria, Annarita, Antonella, Antonella, Antonio, Antonio, Antonio, Argia, Assunta, Augusta, Barbara, Benedetta, Bruno, Carla, Carlo, Carlo, Carlo, Concettina, Cristina, Davide, Duilio, Edvige, Eleonora, Emanuele, Emiliana, Enrico, Enrico, Fabio, Fabio, Fabiola, Franca, Francesca, Francesca, Francesca, Francesco, Germana, Giovanna, Giovanna, Giovanni Maria, Gisella, Giulia, Giulia, Giuliana, Giuliana, Giuseppina, Guerrino, Guglielmo, Katia, Letizia, Livia, Lucina, Luigi, Luigi Maria, Manuela, Marco, Marco, Marco, Maria, Maria, Maria, Maria, Maria, Maria Beatrice, Maria Elena, Maria Rita, Marianna, Mariella, Martina, Marzia, Marzia, Massimo, Maurizio, Michele, Nadia, Nadia, Olimpio, Paola, Paola, Paolo, Paolo, Pasquale, Pasquale, Pietro, Raffaele, Raffaella, Remo, Sandra, Sara Rita, Satu, Sebastiana, Silvia, Silvia, Stefano Guido, Valeria, Valerio, Valter, Veronica, Vittoria e Viviana.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
    PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.

Avvisi 12 Gennaio 2023

INIZIO I LAVORI DI TAGLIO DI N. 2 ALBERATURE PRESSO IL NUOVO CIMITERO COMUNALE DAL 12 GENNAIO 2023

SI COMUNICA CHE IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N.

Avvisi 3 Gennaio 2023

Avviso Elezioni Regionali 2023: Apertura Ufficio Elettorale e Voto Domiciliare

Nei giorni di 12 e 13 febbraio 2023, si vota per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale.