Eventi-Iniziative

20 Ottobre 2015

Il 10 e 11 ottobre Gallicano ha – di nuovo – mostrato i “muscoli” per la solidarietà!

Distribuite 120 confezioni di mele nel weekend per un totale di 1.200,00 Euro raccolti per sostenere i progetti di ricerca dell’AISM.

Di seguito il report dettagliato della manifestazione di solidarietà "La Mela di AISM":

• 110 "sostenitori" dei quali 69 donne e 41 uomini;
  • età compresa tra gli 8 e gli 80 anni;
  • 43 residenti a Gallicano nel Lazio (RM) e 67 in altri Comuni:
    26 a Roma, 24 a Zagarolo (RM), 4 a Grottaferrata (RM), 3 a Palestrina (RM), 2 a Guidonia Montecelio (RM),  1 a Frosinone (FR), 1 a Morena (RM), 1 a Patrica (FR), 1 a Rocca di Papa (RM), 1 a Satriano (CZ), 1 a Sciacca (AG), 1 a Tivoli (RM) e 1 a Velletri (RM)
  • € 1.080,00 raccolti con le mele;
  • € 120,00 raccolti con le offerte libere.

Un ringraziamento particolare va alle volontarie che hanno organizzato il punto di solidarietà a Gallicano nel Lazio, Angelica, Benedetta e Maria Beatrice, e alle volontarie che hanno realizzato una vera e propria “solidarietà porta a porta”, Anna, Maria e Silvia.

Un ringraziamento anche a tutti i 110 "sostenitori" che sono stati la vera colonna portante della manifestazione (in ordine alfabetico): Alessandra, Alessandra, Alessandro, Alessandro, Andrea, Andrea, Angelica, Anna, Anna, Anna, Anna, Anna Maria, Annarita, Antonella, Antonella, Antonio, Antonio, Antonio, Argia, Assunta, Augusta, Barbara, Benedetta, Bruno, Carla, Carlo, Carlo, Carlo, Concettina, Cristina, Davide, Duilio, Edvige, Eleonora, Emanuele, Emiliana, Enrico, Enrico, Fabio, Fabio, Fabiola, Franca, Francesca, Francesca, Francesca, Francesco, Germana, Giovanna, Giovanna, Giovanni Maria, Gisella, Giulia, Giulia, Giuliana, Giuliana, Giuseppina, Guerrino, Guglielmo, Katia, Letizia, Livia, Lucina, Luigi, Luigi Maria, Manuela, Marco, Marco, Marco, Maria, Maria, Maria, Maria, Maria, Maria Beatrice, Maria Elena, Maria Rita, Marianna, Mariella, Martina, Marzia, Marzia, Massimo, Maurizio, Michele, Nadia, Nadia, Olimpio, Paola, Paola, Paolo, Paolo, Pasquale, Pasquale, Pietro, Raffaele, Raffaella, Remo, Sandra, Sara Rita, Satu, Sebastiana, Silvia, Silvia, Stefano Guido, Valeria, Valerio, Valter, Veronica, Vittoria e Viviana.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.