Eventi-Iniziative

20 Ottobre 2015

Il 10 e 11 ottobre Gallicano ha – di nuovo – mostrato i “muscoli” per la solidarietà!

Distribuite 120 confezioni di mele nel weekend per un totale di 1.200,00 Euro raccolti per sostenere i progetti di ricerca dell’AISM.

Di seguito il report dettagliato della manifestazione di solidarietà "La Mela di AISM":

• 110 "sostenitori" dei quali 69 donne e 41 uomini;
  • età compresa tra gli 8 e gli 80 anni;
  • 43 residenti a Gallicano nel Lazio (RM) e 67 in altri Comuni:
    26 a Roma, 24 a Zagarolo (RM), 4 a Grottaferrata (RM), 3 a Palestrina (RM), 2 a Guidonia Montecelio (RM),  1 a Frosinone (FR), 1 a Morena (RM), 1 a Patrica (FR), 1 a Rocca di Papa (RM), 1 a Satriano (CZ), 1 a Sciacca (AG), 1 a Tivoli (RM) e 1 a Velletri (RM)
  • € 1.080,00 raccolti con le mele;
  • € 120,00 raccolti con le offerte libere.

Un ringraziamento particolare va alle volontarie che hanno organizzato il punto di solidarietà a Gallicano nel Lazio, Angelica, Benedetta e Maria Beatrice, e alle volontarie che hanno realizzato una vera e propria “solidarietà porta a porta”, Anna, Maria e Silvia.

Un ringraziamento anche a tutti i 110 "sostenitori" che sono stati la vera colonna portante della manifestazione (in ordine alfabetico): Alessandra, Alessandra, Alessandro, Alessandro, Andrea, Andrea, Angelica, Anna, Anna, Anna, Anna, Anna Maria, Annarita, Antonella, Antonella, Antonio, Antonio, Antonio, Argia, Assunta, Augusta, Barbara, Benedetta, Bruno, Carla, Carlo, Carlo, Carlo, Concettina, Cristina, Davide, Duilio, Edvige, Eleonora, Emanuele, Emiliana, Enrico, Enrico, Fabio, Fabio, Fabiola, Franca, Francesca, Francesca, Francesca, Francesco, Germana, Giovanna, Giovanna, Giovanni Maria, Gisella, Giulia, Giulia, Giuliana, Giuliana, Giuseppina, Guerrino, Guglielmo, Katia, Letizia, Livia, Lucina, Luigi, Luigi Maria, Manuela, Marco, Marco, Marco, Maria, Maria, Maria, Maria, Maria, Maria Beatrice, Maria Elena, Maria Rita, Marianna, Mariella, Martina, Marzia, Marzia, Massimo, Maurizio, Michele, Nadia, Nadia, Olimpio, Paola, Paola, Paolo, Paolo, Pasquale, Pasquale, Pietro, Raffaele, Raffaella, Remo, Sandra, Sara Rita, Satu, Sebastiana, Silvia, Silvia, Stefano Guido, Valeria, Valerio, Valter, Veronica, Vittoria e Viviana.