Eventi-Iniziative

13 Marzo 2015

Il 7 e l’8 marzo Gallicano ha mostrato i “muscoli” per la solidarietà!

Distribuite 120 piante di gardenia nel weekend per un totale di 2.000,00 euro raccolti per sostenere i progetti di ricerca dell’AISM.

Di seguito il report dettagliato della manifestazione di solidarietà "La Gardenia di AISM":

• 109 "donatori-sostenitori" dei quali 66 donne, 42 uomini e 1 associazione;
  • età compresa tra i 20 e i 78 anni,
  • 75 residenti a Gallicano nel Lazio (RM) e 34 in altri Comuni:
    12 a Roma, 7 a Zagarolo (RM), 5 a Palestrina (RM), 1 a Castelforte (LT), 1 a Castel San Pietro Romano (RM), 1 a Frosinone (FR), 1 a Grottaferrata (RM), 1 a Guidonia Montecelio (RM), 1 a Labico (RM), 1 a Ladispoli (RM) 1 a Poli (RM), 1 a Rosà (VI) e 1 a Satriano (CZ);
  • € 1.800,00 raccolti con le gardenie;
  • € 200,00 raccolti con le offerte libere.

Un ringraziamento particolare va ai volontari che hanno organizzato il punto di solidarietà a Gallicano nel Lazio, a cominciare dalla Team Leader e Volontaria AISM, Sara per arrivare ad Anna, Simone, Eleonora, Gioia, Ivana, Angelica, Maria Beatrice, Silvia e Fabiola.

Un ringraziamento anche a tutti i 109 "donatori-sostenitori" che sono stati la vera colonna portante della manifestazione (in ordine di ricevuta): Raniero, Giuseppa, Piera, Olimpio, Maria Cristina, Claudio, Mario, Violetta, Patrizia, Fabio, Eleonora, Alessandro, Angelica, Benedetta, Loretta, Luciana, Manuela, Donella, Maria Elena, Giovanna, Monica, Federico, Letizia, Ilenia, Clita, Gioia, Letizia, Cristina, Lorenzo, Olinda, Duilio, Michelina, Fausto, Nucleo Volontari Protezione Civile "Gallus Canit", Anna, Livia, Antonino, Angela, Annamaria, Rosina, Luigina, Luisa, Annarita, Antonella, Maria, Francesca, Luigi, Valter, Daniela, Angela, Elvira, Maria Grazia, Fabiola, Maria Beatrice, Silvia, Sara, Giuseppe, Flora, Fausto, Gianfranco, Loreto, Palmira, Agostino, Stefano, Annarita, Lorenzo, Gabriella, Eleonora, Andrea, Antonietta, Cristina, Marcella, Umberto, Giovanni, Silvia, Andrea, Danilo, Marcello, Nicola, Rossella, Enrico, Enrico, Aurelio, Francesca, Pietro, Aurora, Antonio, Guglielmo, Paolo, Francesco, Nadia, Manuela, Alessandra, Concettina, Rosaria, Paola, Massimo, Marco, Emanuele, Maria Cristina, Filippo, Enrico, Edvige, Giovanna, Roberta, Alessandra, Paolo, Riccardo, Stefano.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.