Avvisi

6 Aprile 2017

Il Sindaco scrive…

Cari Concittadini,
Vi Voglio informare che oggi ho comunicato le mie dimissioni da Sindaco al Prefetto di Roma.

Ho condiviso questa mia decisione con Letizia Guadagnoli, Fabiola Salvati e Fabio Bertoldo e con la massima serenità vogliamo dirVi che non abbiamo nulla a che vedere con i Consiglieri comunali che hanno creato questa crisi.

Ribadiamo altresì che la nostra decisione è definitiva e non siamo disposti a nessun tipo di accordo politico per rispetto della nostra dignità e per rispetto nei confronti di tutti Voi Cittadini, inoltre ci asterremo da ogni commento politico fino a quando la Legge mi onorerà di portare la fascia tricolore.

A breve troverete, sempre su questo sito, una relazione sul nostro operato in questi 4 anni.

Da ultimo voglio ringraziare per l’affetto, per la dedizione e per il lavoro svolto nell’interesse dei Gallicanesi, Letizia, Fabiola e Fabio, nonché tutti i Dipendenti comunali per il supporto e la collaborazione.

Ringrazio soprattutto tutti i Cittadini di Gallicano nel Lazio che mi hanno accolto e sostenuto in questa meravigliosa avventura amministrativa, mi porterò nel cuore il Vostro affetto e i Vostri insegnamenti.

Cordialmente

Marcello Accordino         

 

Allegati

    This message is only visible to admins.
    Problem displaying Facebook posts.
    Click to show error
    Error: Server configuration issue

    Ultimi articoli

    News 12 Settembre 2022

    Avviso di utilizzo della Palestra Comunale per le Società e Associazioni Sportive Locali in orario extrascolastico

    In esecuzione della Delibera di Giunta Comunale n. 80 del 01-09-2022, Il Responsabiledell’Area C – Urbanistica e Territorio rende noto che, le Società e Associazioni Sportivelocali, possono presentare specifica richiesta per l’utilizzo, in orario extrascolastico, dellaPalestra comunale ed i suoi annessi (spogliatoi e servizi igienici) sita in piazzaleMontessori, per attività sportive che siano compatibili con la struttura e non pregiudichinole attività didattiche.

    torna all'inizio del contenuto