6 Aprile 2017
Il Sindaco scrive…
Cari Concittadini,
Vi Voglio informare che oggi ho comunicato le mie dimissioni da Sindaco al Prefetto di Roma.
Ho condiviso questa mia decisione con Letizia Guadagnoli, Fabiola Salvati e Fabio Bertoldo e con la massima serenità vogliamo dirVi che non abbiamo nulla a che vedere con i Consiglieri comunali che hanno creato questa crisi.
Ribadiamo altresì che la nostra decisione è definitiva e non siamo disposti a nessun tipo di accordo politico per rispetto della nostra dignità e per rispetto nei confronti di tutti Voi Cittadini, inoltre ci asterremo da ogni commento politico fino a quando la Legge mi onorerà di portare la fascia tricolore.
A breve troverete, sempre su questo sito, una relazione sul nostro operato in questi 4 anni.
Da ultimo voglio ringraziare per l’affetto, per la dedizione e per il lavoro svolto nell’interesse dei Gallicanesi, Letizia, Fabiola e Fabio, nonché tutti i Dipendenti comunali per il supporto e la collaborazione.
Ringrazio soprattutto tutti i Cittadini di Gallicano nel Lazio che mi hanno accolto e sostenuto in questa meravigliosa avventura amministrativa, mi porterò nel cuore il Vostro affetto e i Vostri insegnamenti.
Cordialmente
Marcello Accordino
Allegati
Ultimi articoli
Avvisi 20 Gennaio 2023
Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023
La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.
News 16 Gennaio 2023
AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022
IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.