24 Novembre 2010

Imposta Comunale sugli Immobili – Anno 2011

Il prossimo 16 dicembre 2011 scade il termine per il versamento della seconda rata (saldo) dell’I.C.I.

L’imposta, proporzionata alla quota e ai mesi di possesso degli immobili va versata in due rate:

•  la prima, in acconto, è pari al 50% dell’imposta dovuta, calcolata sulla base dell’aliquota e delle detrazioni dei 12 mesi dell’anno precedente;

•  la seconda, a saldo dell’imposta dovuta per l’intero anno, è calcolata applicando le aliquote e le detrazioni deliberate per l’anno in corso e sottraendo quanto già versato in acconto.

Per ulteriori informazioni consultare l’informativa a cura del CEP.