24 Novembre 2010

Imposta Comunale sugli Immobili – Anno 2011

Il prossimo 16 dicembre 2011 scade il termine per il versamento della seconda rata (saldo) dell’I.C.I.

L’imposta, proporzionata alla quota e ai mesi di possesso degli immobili va versata in due rate:

•  la prima, in acconto, è pari al 50% dell’imposta dovuta, calcolata sulla base dell’aliquota e delle detrazioni dei 12 mesi dell’anno precedente;

•  la seconda, a saldo dell’imposta dovuta per l’intero anno, è calcolata applicando le aliquote e le detrazioni deliberate per l’anno in corso e sottraendo quanto già versato in acconto.

Per ulteriori informazioni consultare l’informativa a cura del CEP.

Avvisi 1 Febbraio 2023

Chiusura straordinaria Ufficio Anagrafe per il giorno giovedì 02.02.2023

Si avvisano i cittadini che il giorno giovedi 02.02.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.