28 Maggio 2021

IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (I.M.U.) ACCONTO: ENTRO IL 16 GIUGNO 2021

CHI DEVE PAGARE
Presupposto dell’imposta è il possesso di immobili e aree fabbricabili, siti nel territorio dello Stato, a qualsiasi uso destinati, ivi compresa l’abitazione principale e le pertinenze della stessa (solo A1 – A8 – A9). L’imposta interessa i PROPRIETARI ovvero il titolare di altro diritto reale di godimento quale USUFRUTTO, USO, ABITAZIONE, ENFITEUSI, SUPERFICIE.

•  il genitore affidatario dei figli, titolare del diritto di abitazione in quanto assegnatario della casa familiare in Cat. A/1-A/8-A/9, a seguito di provvedimento di separazione/divorzio;
  • il concessionario di aree demaniali:
  • l’amministratore per conto di tutti i condomini per i beni comuni censibili condominiali (portineria) (art.1 comma 768 L. 160/2019).

IL VERSAMENTO DELL’ACCONTO, PARI AL 50% DELL’IMPORTO ANNUO DOVUTO PER IL 2021 DOVRA’ ESSERE EFFETTUATO SULLA BASE DELLE ALIQUOTE VIGENTI NEL COMUNE COME SOTTO SPECIFICATE, UTILIZZANDO I CODICI TRIBUTO in allegato

IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA (I.M.U.) ACCONTO: ENTRO IL 16 GIUGNO 2021

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.