6 Febbraio 2019

IMU AREE EDIFICABILI: APPROVATA DELIBERAZIONE VALORI E DEPREZZAMENTO AREE EDIFICABILI

La Giunta comunale ha approvato la Deliberazione n. 55 del 7 dicembre 2018 " ATTO DI INDIRIZZO NEI CONFRONTI DELLA PARTECIPATA CEP SPA CONCESSIONARIA DELLA GESTIONE DELLE ENTRATE COMUNALI PER  L’INDIVIDUAZIONE DEI VALORI DELLE AREE EDIFICABILI AI FINI DEL VERSAMENTO ORDINARIO E NELL’ATTIVITÀ DI ACCERTAMENTO PER GLI ANNI PREGRESSI DELL’IMPOSTA IMU.". La deliberazione rappresenta un atto di indirizzo nei confronti della società concessionaria della riscossione CEP SpA per individuare correttamente i valori delle aree edificabili. In particolare per i contribuenti destinatari di accertamento per totale o parziale omesso pagamento dell’Imposta Municipale Unica (IMU) la deliberazione permetterà di valutare in contraddittorio con il CEP SpA il giusto valore dell’area edificabile di riferimento. Il contribuente potrà aderire all’accertamento semplicemente compilando il l’istanza di adesione. Il Vice Sindaco delegato al Bilancio riceverà tutti i venerdì dalle ore 9:00 alle ore 11:00 per illustrare a tecnici e cittadini la deliberazione.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.