8 Novembre 2016

Inizio lavori su S.P. 56/A

Come anticipato alla Cittadinanza in sede di Consiglio comunale aperto lo scorso sabato, completato l’iter burocratico, la Città Metropolitana ha comunicato in data odierna, con nota a firma del Direttore del Dipartimento VII – Viabilità e infrastrutture viarie, che «provvederà, tramite Ditta autorizzata, all’esecuzione d’ufficio dei lavori necessari per ripristinare lo stato dei luoghi» a partire da giovedì 10 novembre p.v.

I lavori avranno una durata presunta di circa 7 giorni lavorativi, salvo condizioni meteorologiche avverse.