8 Novembre 2016

Inizio lavori su S.P. 56/A

Come anticipato alla Cittadinanza in sede di Consiglio comunale aperto lo scorso sabato, completato l’iter burocratico, la Città Metropolitana ha comunicato in data odierna, con nota a firma del Direttore del Dipartimento VII – Viabilità e infrastrutture viarie, che «provvederà, tramite Ditta autorizzata, all’esecuzione d’ufficio dei lavori necessari per ripristinare lo stato dei luoghi» a partire da giovedì 10 novembre p.v.

I lavori avranno una durata presunta di circa 7 giorni lavorativi, salvo condizioni meteorologiche avverse.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.

Avvisi 12 Gennaio 2023

INIZIO I LAVORI DI TAGLIO DI N. 2 ALBERATURE PRESSO IL NUOVO CIMITERO COMUNALE DAL 12 GENNAIO 2023

SI COMUNICA CHE IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N.

Avvisi 3 Gennaio 2023

Avviso Elezioni Regionali 2023: Apertura Ufficio Elettorale e Voto Domiciliare

Nei giorni di 12 e 13 febbraio 2023, si vota per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale.