30 Novembre 2021

Interruzione Momentanea Servizi Demografici per Carta di Identità Elettronica

Si avvisano i cittadini che  dal 29  Novembre  2021  al 3 Dicembre 2021  per problematiche organizzative, l’emissione delle Carte d’identità,  è sospesa.

La consegna delle Carte d’identità già emesse e lo svolgimento degli ulteriori servizi demografici e di Stato civile verrà garantito regolarmente.

Si ringrazia per la collaborazione

il Sindaco

Pietro Colagrossi

Interruzione Momentanea Servizi Demografici per Carta di Identità Elettronica

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.