21 Novembre 2014

Interventi di derattizzazione nel centro storico

Si comunica ai cittadini del centro storico che verranno effettuati  interventi  di  derattizzazione nelle seguenti date:

Martedì  25  novembre  2014  dalle  ore  9.00
Venerdì  19  dicembre  2014  dalle  ore  11.00

È assolutamente vietato manomettere gli erogatori ed i relativi cartelli identificativi.

La Società Eco in s.r.l., a cui è stato affidato il servizio, utilizzerà Presidi Medico Chirurgici regolarmente registrati e Autorizzati dal Ministero della Sanità .
Le schede tecniche e di sicurezza dei prodotti sono visionabili presso l’Ufficio tecnico comunale, ovvero nella brochure allegata sotto.

DATI IDENTIFICATIVI DEL PREPARATO E DELLA SOCIETÀ

Identificazione del preparato: nome commerciale: BRODIBLEU (Registrazione Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali n. 18542)
Uso del preparato: esca ratticida-topicida in pasta/paraffinata/granaglie per uso domestico e civile
Identificazione della società: BLEU LINE S.r.l. – Via Virgilio 28 – Z.I. Villanova – 47122 FORLÌ (FC) – tel. 0543.754430 – fax 0543.754162
Tecnico competente della redazione della SDS: bleuline@bleuline.it
Numero telefonico di chiamata urgente: 0543.754430
Antidoto: Vitamina K

⚠️ AVVISO 📌Informiamo i cittadini che mercoledì 20 ottobre dalle 9 alle 20 si potrebbero verificare mancanze d’acqua e abbassamento della pressione per le vie segnalate in foto. 📌L’intervento di rende necessario per lo spostamento della tubazione principale Dell’acqua posizionata su Viale Diaz. 📌L’acqua presso le scuole verrà garantita attraverso lo stazionamento delle autobotti. ... See MoreSee Less
View on Facebook
L'Amministrazione Comunale e l’Universita’ Agraria organizzano la manifestazione "Week-end DiVino" con degustazione di vini delle aziende vinicole locali!Vi aspettiamo sabato 9 ottobre a partire dalle ore 16:00 presso il frantoio sociale di Gallicano nel Lazio!!! Di seguito la locandina con il programma dettagliato dell’evento!!! ... See MoreSee Less
View on Facebook
⚠️ #AVVISOlunedì 11 ottobre, in diverse zone di Gallicano, mancherà la corrente per lavori di manutenzione e potenziamento della linea elettrica. Qui👇🏼 l’elenco delle zone interessate e relativi orari ℹ️ ... See MoreSee Less

Avvisi 30 Settembre 2021

NUOVO AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DEI BUONI SPESA IN FAVORE DI FAMIGLIE IN SITUZIONI DI CONTINGENTE INDIGENZA ECONOMICA DERIVANTE DALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-19

Il Comune di Gallicano nel Lazio, con Deliberazione della Giunta Comunale n 75 del 27/09/2021, ha approvato il nuovo avviso pubblico regolante le modalità di attivazione ed erogazione della misura di solidarietà alimentare per l’acquisto tramite Buoni Spesa, di beni di prima necessità, a favore di nuclei familiari in difficoltà, che abbiano subito variazioni della propria situazione economica a causa dell’emergenza sanitaria.

Avvisi 25 Settembre 2021

Avviso di interruzione di energia elettrica per il giorno 28.09.2021 nelle zone di Via Pescina, Grotte dell’acqua, Colle Collacchio e zone limitrofe

Vi comunichiamo che l’energia elettrica verrà interrotta per effettuare lavori sui nostri impianti.

Avvisi 17 Settembre 2021

INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE DEI MINORI FINO AL DODICESIMO ANNO DI ETÀ NELLO SPETTRO AUTISTICO RESIDENTI NEL DISTRETTO SOCIOSANITARIO RM5

Il Comune di San Vito Romano, in qualità di Ente Capofila dei Comuni appartenenti al Distretto RM 5/5 comprendente anche i Comuni di CAPRANICA PRENESTINA, CASTEL SAN PIETRO ROMANO, CAVE, GALLICANO NEL LAZIO, GENAZZANO, PALESTRINA, ROCCA DI CAVE, SAN CESAREO, SAN VITO ROMANO, ZAGAROLO, comunica che è possibile presentare la richiesta nell’ambito degli interventi a sostegno delle famiglie dei minori fino al dodicesimo anno di età del bambino nello spettro autistico residenti nel distretto sociosanitario RM5.

Avvisi 17 Settembre 2021

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI AI FINI DELLA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2021 E ALTRE INDAGINI ISTAT

È indetta una selezione per soli titoli finalizzata alla formazione di un elenco di rilevatori, nella forma disciplinata dal presente avviso, per il Censimento Permanente della Popolazione anno 2021, nonché per altre indagini statistiche ordinarie e straordinarie che saranno eventualmente richieste al comune dall’ISTAT.