21 Novembre 2014

Interventi di derattizzazione nel centro storico

Si comunica ai cittadini del centro storico che verranno effettuati  interventi  di  derattizzazione nelle seguenti date:

Martedì  25  novembre  2014  dalle  ore  9.00
Venerdì  19  dicembre  2014  dalle  ore  11.00

È assolutamente vietato manomettere gli erogatori ed i relativi cartelli identificativi.

La Società Eco in s.r.l., a cui è stato affidato il servizio, utilizzerà Presidi Medico Chirurgici regolarmente registrati e Autorizzati dal Ministero della Sanità .
Le schede tecniche e di sicurezza dei prodotti sono visionabili presso l’Ufficio tecnico comunale, ovvero nella brochure allegata sotto.

DATI IDENTIFICATIVI DEL PREPARATO E DELLA SOCIETÀ

Identificazione del preparato: nome commerciale: BRODIBLEU (Registrazione Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali n. 18542)
Uso del preparato: esca ratticida-topicida in pasta/paraffinata/granaglie per uso domestico e civile
Identificazione della società: BLEU LINE S.r.l. – Via Virgilio 28 – Z.I. Villanova – 47122 FORLÌ (FC) – tel. 0543.754430 – fax 0543.754162
Tecnico competente della redazione della SDS: bleuline@bleuline.it
Numero telefonico di chiamata urgente: 0543.754430
Antidoto: Vitamina K

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.