10 Aprile 2017

Interventi in favore di persone affette da Sclerosi Laterale Amiotrofica (S.L.A.)

Il Distretto socio-sanitario RM G5, in esecuzione della normativa regionale, intende avviare interventi in favore di persone affette da Sclerosi Laterale Amiotrofica “SLA” residenti nei comuni di: Capranica Prenestina, Castel San Pietro romano, Cave, Gallicano nel Lazio, Genazzano, Palestrina, Rocca di Cave, San Cesareo, San Vito Romano e Zagarolo.

L’obiettivo è di supportare gli utenti e le famiglie alleggerendone i compiti assistenziali mediante:

• assistenza domiciliare indiretta previo progetto individuale definito P.A.I. (Piano Assistenza Individuale), finalizzato a realizzare o potenziare, là dove esistano, percorsi assistenziali domiciliari attraverso personale qualificato;
  • sostegno economico volto anche al riconoscimento del lavoro di cura del familiare/care-giver.

Termine ultimo per la presentazione della domanda: 28 aprile 2017, ore 12:00.

Per maggiori dettagli si invita a consultare il testo completo dell’avviso in allegato ed il relativo modulo per la presentazione della domanda.

Avvisi 30 Giugno 2022

AVVISO ACCONTO  TARI 2022

Si  comunica che è in corso il recapito  dell’ACCONTO TARI 2022, in misura pari al 65% delle tariffe approvate per l’anno 2021.

News 30 Giugno 2022

DIVIETO DI UTILIZZO DELLE RISORSE IDRICHE PER SCOPI DIVERSI DA QUELLO POTABILE

IL SINDACOVISTA la richiesta di emissione di specifica ordinanza pervenuta da Acea Acqua – Acea ATO 2 SpA acquisita al prot.

Avvisi 28 Giugno 2022

Centro estivo 2022: aperte le iscrizioni

Riparte il centro estivo di Gallicano nel lazio ”Il Mondo Fantastico ” che si svolgerà dal 5 al 29 LUGLIO.