10 Aprile 2017

Interventi in favore di persone affette da Sclerosi Laterale Amiotrofica (S.L.A.)

Il Distretto socio-sanitario RM G5, in esecuzione della normativa regionale, intende avviare interventi in favore di persone affette da Sclerosi Laterale Amiotrofica “SLA” residenti nei comuni di: Capranica Prenestina, Castel San Pietro romano, Cave, Gallicano nel Lazio, Genazzano, Palestrina, Rocca di Cave, San Cesareo, San Vito Romano e Zagarolo.

L’obiettivo è di supportare gli utenti e le famiglie alleggerendone i compiti assistenziali mediante:

• assistenza domiciliare indiretta previo progetto individuale definito P.A.I. (Piano Assistenza Individuale), finalizzato a realizzare o potenziare, là dove esistano, percorsi assistenziali domiciliari attraverso personale qualificato;
  • sostegno economico volto anche al riconoscimento del lavoro di cura del familiare/care-giver.

Termine ultimo per la presentazione della domanda: 28 aprile 2017, ore 12:00.

Per maggiori dettagli si invita a consultare il testo completo dell’avviso in allegato ed il relativo modulo per la presentazione della domanda.

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.