24 Agosto 2015

Interventi in favore di persone affette da Sclerosi Laterale Amiotrofica (S.L.A.) – Contributo 2015

Il Distretto socio-sanitario RM G5, in esecuzione della normativa regionale, intende avviare interventi in favore di persone affette da Sclerosi Laterale Amiotrofica “SLA” residenti nei comuni di: Capranica Prenestina, Castel San Pietro romano, Cave, Gallicano nel Lazio, Genazzano, Palestrina, Rocca di Cave, San Cesareo, San Vito Romano e Zagarolo.

L’obiettivo è di supportare gli utenti e le famiglie alleggerendone i compiti assistenziali mediante:

• assistenza domiciliare indiretta previo progetto individuale definito P.A.I. (Piano Assistenza Individuale), finalizzato a realizzare o potenziare, laddove esistano, percorsi assistenziali domiciliari attraverso personale qualificato;
  • sostegno economico volto anche al riconoscimento del lavoro di cura del familiare/care-giver.

Termine ultimo per la presentazione della domanda: 30 settembre 2015, ore 12:00.

Per i dettagli sulle  modalità di presentazione della domanda, si invita a consultare il testo completo dell’avviso in allegato ed il relativo modulo per la presentazione della domanda.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.