2 Febbraio 2011

Iscrizioni Anno Scolastico 2011-2012

Dal 19/01/2011 all’11/02/2011 sono aperte le iscrizioni per il prossimo Anno Scolastico.

I moduli si possono richiedere ai collaboratori scolastici presso la Scuola Secondaria di I grado (ex media) oppure si possono scaricare dal sito dell’Istituto Comprensivo.

La segreteria dell’Istituto Comprensivo è disponibile per eventuali chiarimenti nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e il lunedì pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 16,00.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione
Valerio Bonamore

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.