2 Febbraio 2011

Iscrizioni Anno Scolastico 2011-2012

Dal 19/01/2011 all’11/02/2011 sono aperte le iscrizioni per il prossimo Anno Scolastico.

I moduli si possono richiedere ai collaboratori scolastici presso la Scuola Secondaria di I grado (ex media) oppure si possono scaricare dal sito dell’Istituto Comprensivo.

La segreteria dell’Istituto Comprensivo è disponibile per eventuali chiarimenti nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e il lunedì pomeriggio dalle ore 14,00 alle ore 16,00.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione
Valerio Bonamore