28 Febbraio 2012

Istituito un percorso pedonale protetto in Piazzale Caduti di Tutte le Guerre

Durante l’intero anno scolastico l’ingresso e l’uscita degli alunni determina, nei pressi della scuola primaria situata in Piazzale Caduti di tutte le Guerre, il generarsi di un traffico intenso il quale diviene potenzialmente pericolo per gli alunni che ivi attendono l’apertura dei cancelli.

A partire dal giorno 24.02.2012 è stato istituito un percorso pedonale protetto (Ordinanza
n. 32/2012
) all’interno del Piazzale Caduti di Tutte le Guerre con lo scopo di collegare Viale Aldo Moro all’ingresso della scuola primaria (ex elementare) e garantire l’accesso e l’uscita degli alunni in sicurezza.