28 Febbraio 2012

Istituito un percorso pedonale protetto in Piazzale Caduti di Tutte le Guerre

Durante l’intero anno scolastico l’ingresso e l’uscita degli alunni determina, nei pressi della scuola primaria situata in Piazzale Caduti di tutte le Guerre, il generarsi di un traffico intenso il quale diviene potenzialmente pericolo per gli alunni che ivi attendono l’apertura dei cancelli.

A partire dal giorno 24.02.2012 è stato istituito un percorso pedonale protetto (Ordinanza
n. 32/2012
) all’interno del Piazzale Caduti di Tutte le Guerre con lo scopo di collegare Viale Aldo Moro all’ingresso della scuola primaria (ex elementare) e garantire l’accesso e l’uscita degli alunni in sicurezza.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.

News 26 Aprile 2022

Bonus idrico integrativo 2022 Acea ATO 2

Bonus idrico integrativo È il bonus previsto nell’Ato 2 Lazio centrale Roma per la fornitura di acqua agli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale ai sensi dell’art.