14 Luglio 2014

Istituzione Albo e Consulta delle Associazioni comunali

Il Comune riconosce e valorizza il ruolo dell’associazionismo di promozione sociale come espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo, ne promuove lo sviluppo e favorisce il suo apporto al conseguimento di finalità di carattere sociale, civile, culturale e di ricerca etica e spirituale, inoltre riconosce alle associazioni, nell’ambito dei loro rapporti con l’Ente, un ruolo di consultazione, di partecipazione e di azione amministrativa mediata per conto del Comune stesso.

Per continuare a garantire efficacia e trasparenza alla propria azione l’Amministrazione comunale, con la deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 del 16 giugno 2014, ha inteso regolamentare il proprio rapporto con le associazioni locali e istituire l’Albo e la Consulta delle Associazioni comunali.

Per procedere con l’iscizione all’Albo delle Associazioni comunali consultare la seguente documentazione:

1. Scheda di rilevazione per la verifica della sussistenza dei requisiti previsti per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni Comunali;
  2. Modulo di domanda di iscrizione all’Albo delle Associazioni comunali;
  3. Modalità di consegna della domanda d’iscrizione;
  4. Regolamento relativo a Albo e Consulta delle Associazioni comunali.

Scadenza per la presentazione della domanda per l’anno 2014: 31.07.2014, ore 17:00.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
    PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.

Avvisi 12 Gennaio 2023

INIZIO I LAVORI DI TAGLIO DI N. 2 ALBERATURE PRESSO IL NUOVO CIMITERO COMUNALE DAL 12 GENNAIO 2023

SI COMUNICA CHE IN ESECUZIONE DELLA DETERMINAZIONE N.

Avvisi 3 Gennaio 2023

Avviso Elezioni Regionali 2023: Apertura Ufficio Elettorale e Voto Domiciliare

Nei giorni di 12 e 13 febbraio 2023, si vota per eleggere il Presidente della Regione Lazio e il Consiglio Regionale.