14 Luglio 2014

Istituzione Albo e Consulta delle Associazioni comunali

Il Comune riconosce e valorizza il ruolo dell’associazionismo di promozione sociale come espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo, ne promuove lo sviluppo e favorisce il suo apporto al conseguimento di finalità di carattere sociale, civile, culturale e di ricerca etica e spirituale, inoltre riconosce alle associazioni, nell’ambito dei loro rapporti con l’Ente, un ruolo di consultazione, di partecipazione e di azione amministrativa mediata per conto del Comune stesso.

Per continuare a garantire efficacia e trasparenza alla propria azione l’Amministrazione comunale, con la deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 del 16 giugno 2014, ha inteso regolamentare il proprio rapporto con le associazioni locali e istituire l’Albo e la Consulta delle Associazioni comunali.

Per procedere con l’iscizione all’Albo delle Associazioni comunali consultare la seguente documentazione:

1. Scheda di rilevazione per la verifica della sussistenza dei requisiti previsti per l’iscrizione all’Albo delle Associazioni Comunali;
  2. Modulo di domanda di iscrizione all’Albo delle Associazioni comunali;
  3. Modalità di consegna della domanda d’iscrizione;
  4. Regolamento relativo a Albo e Consulta delle Associazioni comunali.

Scadenza per la presentazione della domanda per l’anno 2014: 31.07.2014, ore 17:00.

Avvisi 24 Maggio 2022

Apertura Posticipata FARMACIA COMUNALE per il giorno 25.05.2022

Si comunica ai cittadini che la Farmacia Comunale di Acquatraversa domani aprirà alle ore 18.

Avvisi 18 Maggio 2022

Calendario consegna sacchi per la raccolta differenziata

Si comunica agli utenti che la consegna dei sacchi per la raccolta differenziata, avverrà nei giorni e negli orari indicati di seguito.

Avvisi 5 Maggio 2022

Voto Domiciliare Referendum – Richiesta

L’Amministrazione rende noto che sono ammessi al voto domiciliare gli elettori: affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano; affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio dei servizi di trasporto pubblico appositamente organizzati.

Avvisi 5 Maggio 2022

Nuovi orari TPL dal 03.05.2022

Di seguito gli orari del servizio TPL da martedì 03 maggio: Ore 07.