25 Febbraio 2015

Lazio Creativo: interventi a sostegno dell’editoria laziale e dei giovani talenti letterari

Con la pubblicazione dell’Avviso “Programma Lazio Creativo – Interventi a sostegno dell’editoria laziale e dei giovani talenti letterari: incentivi alla partecipazione al Salone Internazionale del Libro di Torino 2015” prende il via un’iniziativa finanziata dalla Regione Lazio e mirata a sostenere la crescita anche a livello internazionale dei piccoli editori del Lazio e la valorizzazione dei giovani.

Per maggiori informazioni consultare consultare la pagina dedicata sul sito della Regione Lazio cliccando qui.