26 Novembre 2012

Liberiamo i Comuni dal patto di “stupidità”

“La manifestazione ha visto la presenza di oltre 1000 sindaci provenienti da tutta Italia che insieme, senza distinzioni di partito, hanno fatto sentire la propria voce”, dichiara il Presidente dell’ANCI Graziano Delrio.

Infatti, mercoledì scorso, in un corteo i sindaci di centrosinistra e centrodestra hanno sfilato per le vie del centro di Milano con cori da stadio urlando "le risorse dell’Italia siamo noi".

Alla manifestazione ha partecipato anche il nostro Sindaco in nome di una spending review intelligente che tenga conto dell’effettiva virtuosità dei comuni, e di riforme che permettano ai comuni di operare sul territorio.

I Comuni italiani sono in mobilitazione permanente contro i tagli previsti nella manovra agli enti locali e lo resteranno fino a quando saranno accolte le loro richieste.

Il 29 novembre l’Ufficio di presidenza dell’ANCI, mentre saranno in corso i lavori sulla legge di Stabilità della Commissione Bilancio del Senato, si riunirà per decidere tempi e modalità delle dimissioni in massa dei Sindaci: una presa di posizione forte ma necessaria.

Avvisi 1 Febbraio 2023

Chiusura straordinaria Ufficio Anagrafe per il giorno giovedì 02.02.2023

Si avvisano i cittadini che il giorno giovedi 02.02.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
    PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.