Eventi-Iniziative

22 Giugno 2016

L’importanza dei finanziamenti pubblici per creare sviluppo territoriale

Cari Concittadini,
sono lieto di comunicarvi che l’Amministrazione Comunale ha aderito al Sistema “PST – Programma di Sviluppo Territoriale”, un sistema di comunicazione ed aggiornamento sulla finanza agevolata che vi consentirà di essere informati e supportati nell’accesso alle agevolazioni finanziarie messe a bando ai vari livelli di Governo.

Abbiamo deciso di mettere a Vostra disposizione questo strumento, gratuito, perché riteniamo che l’utilizzo dei Finanziamenti Pubblici possa incentivare e sostenere lo sviluppo dell’economia locale. Il servizio è gestito e fornito, per conto del Comune di Gallicano nel Lazio, dalla società Sportello Attività Produttive S.r.l.

Per accedere al servizio è necessario cliccare sul pulsante a fondo pagina. Sarete reindirizzati sul portale web www.sportelloattivitaproduttive.com ad una pagina di registrazione dell’anagrafica che vi chiederà se volete registrarvi come “Persona Fisica”, “Azienda”, “Associazione” o come “Professionista”. La scelta tra le diverse opzioni vi consentirà di ricevere informazioni sulle agevolazioni finanziarie o sui finanziamenti agevolati riferiti alla categoria da voi scelta.

Marcello Accordino

Per procedere alla registrazione basta cliccare sul tasto e seguire le indicazioni: