Eventi-Iniziative

12 Giugno 2014

Lo Sport scende in piazza… VIVIAMOLO!

Domenica 15 giugno 2014 a Gallicano nel Lazio, le strade e le piazze si trasformeranno in campi da gioco, piste e palcoscenico per vivere lo sport.

L’evento che trasforma lo sport in una grande festa popolare, in un’occasione unica per i bambini per scoprire varie discipline e avvicinarsi alla pratica sportiva di base è organizzato dalla Parrocchia Sant’Andrea Apostolo con il patrocinio del Comune di Gallicano nel Lazio.

Per informazioni sul programma della giornata e sulle associazioni aderenti all’iniziativa scaricare la locandina allegata.