Eventi-Iniziative

12 Giugno 2014

Lo Sport scende in piazza… VIVIAMOLO!

Domenica 15 giugno 2014 a Gallicano nel Lazio, le strade e le piazze si trasformeranno in campi da gioco, piste e palcoscenico per vivere lo sport.

L’evento che trasforma lo sport in una grande festa popolare, in un’occasione unica per i bambini per scoprire varie discipline e avvicinarsi alla pratica sportiva di base è organizzato dalla Parrocchia Sant’Andrea Apostolo con il patrocinio del Comune di Gallicano nel Lazio.

Per informazioni sul programma della giornata e sulle associazioni aderenti all’iniziativa scaricare la locandina allegata.

Avvisi 1 Febbraio 2023

Chiusura straordinaria Ufficio Anagrafe per il giorno giovedì 02.02.2023

Si avvisano i cittadini che il giorno giovedi 02.02.

Avvisi 20 Gennaio 2023

Servizio Civile Universale: scopri i progetti di OPES per 1.485 giovani. Il bando si chiude il 10 febbraio 2023

La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale – ha pubblicato il Bando per la selezione di 71.

News 16 Gennaio 2023

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI
PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE – annualità 2022

IL COMUNE DI GALLICANO NEL LAZIO Vista la legge 9 dicembre 1998, n.