Eventi-Iniziative

6 Giugno 2014

Maggiolino Prenestino 2014 – 2^ Edizione

L’Associazione Sportiva Culturale Green Bullets Shooting Club con il patrocinio del Comune di Gallicano nel Lazio organizza il 2° raduno Maggiolino Prenestino 2014.

L’appuntamento è per Domenica 8 giugno a Gallicano nel Lazio in Piazzale Caduti di Tutte le Guerre dove le leggendarie autovetture si ritroveranno alle ore 9:00 per poi partire in corteo alle ore 10:30 in direzione Castel San Pietro Romano percorrendo Viale Aldo Moro…

Per informazioni sul programma dell’intera giornata scaricare la locandina allegata.