28 Gennaio 2013

Me lo merito – Avvio campagna 2013

A decorrere dallo scorso 25 gennaio è possibile l’accesso al Sistema Melomerito per la compilazione della richiesta/rinnovo dell’agevolazione da parte degli utenti e dei funzionari comunali addetti alla conferma delle domande proposte degli aventi diritto, secondo le stesse modalità della precedente campagna.

Iscrizione nel Sistema Melomerito

Criteri di agevolazione

Domande frequenti

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.