21 Marzo 2013

Me lo merito – Chiusura campagna 2013

Il 31 marzo è il termine ultimo per gli utenti per registrarsi e inserire la richiesta nel Sistema Melomerito.

Il 5 aprile è il termine ultimo per gli utenti per consegnare la stampa della richiesta e la relativa documentazione all’Ufficio protocollo del Comune.

Iscrizione nel Sistema Melomerito

Criteri di agevolazione

Domande frequenti

Avvisi 22 Novembre 2022

Convocazione del Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.00

è convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria e pubblica per il giorno 28 Novembre 2022 ore 9.

News 22 Novembre 2022

Elenco Formale dei “Caregiver familiari”

Si avvisa la cittadinanza che: – che è istituito l’“Elenco Formale dei “caregiver familiari” per il Distretto RM5.

Avvisi 27 Ottobre 2022

REGISTRO DISTRETTUALE DELLE STRUTTURERESIDENZIALI E SEMIRESIDENZIALI ACCREDITATI

AVVISO PUBBLICOIl Responsabile dell’Area Economica-Finanziaria e Servizi Socio Culturali del Comune di San VitoRomano, capofila del Distretto Sociosanitario RM 5.